Quali sono le caratteristiche tecnico-funzionali di un filato? Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione nella sua “costruzione”? Quando bisogna realizzare un’applicazione in ambito tessile, la conoscenza del tessuto e delle sue proprietà è di fondamentale importanza e rappresenta la differenza tra un lavoro mediocre e uno eccellente. Per rispondere a questa esigenza formativa Stratego Group, in collaborazione con BB Distribution, organizza il corso “Il mondo del tessile e la stampa digitale”.

L’appuntamento è per martedì 22 maggio 2018, a Milano.

Il corso si rivolge ai titolari di azienda interessati a diversificare il business introducendo tecnologie di stampa tessile, ai fornitori di tecnologie hardware e software e di supporti orientati a dare formazione ai clienti (anche potenziali), a tecnici, responsabili commerciali e operatori di settore che vogliano conoscere in dettaglio alcuni aspetti basilari del settore tessile.

Vuoi scoprire quanto sai sulla stampa tessile e quanto potrebbe servirti questo corso? Dedica due minuti del tuo tempo al nostro quiz!

Tutte le informazioni sul corso formativo sul digital textile e sulle modalità di iscrizione e partecipazione sono disponibili a questo link.