Da PTE a Milano ad Albergatore Day a Roma, così Eurmoma ha inaugurato la stagione fieristica del 2018. Riportando su entrambi i fronti risultati soddisfacenti.  A PTE, la manifestazione milanese dedicata all’oggetto promozionale, Eurmoma ha ‘giocato in casa’, a fronte della recente apertura dell’ufficio di Turate (Como), gestito da Maurizio Sironi, responsabile dell’area nord dell’azienda romana.

La location di Fieramilano City si è rivelata ancora una volta strategica e con la partecipazione a PTE siamo riusciti a mantenere la nostra nicchia di importanza”, ha commentato Ippolito Bassani, titolare di Eurmoma. “Inoltre, il contributo di Maurizio Sironi, specializzato su tutta la gamma di biadesivi Orafol commercializzata da Eurmoma, è stato decisivo e ci ha consentito di stabilire parecchi nuovi contatti. Ed è questa la conferma della bontà della decisione di aprire un ufficio a Turate: una scommessa che col tempo si sta rivelando sempre più vincente.

Da Milano a Roma, dove Eurmoma ha partecipato, in contemporanea a PTE, ad Albergatore Day. Tenutosi nella prestigiosa cornice dell’Hotel Parco dei Principi, l’evento dedicato al settore HORECA ha permesso all’azienda romana di mettere in mostra la propria offerta completa di espositori – in particolare della linea Univers System – e di materiali per interior decoration e riqualificazione ambienti.

E se l’inizio del 2018 è stato sprint, il resto dell’anno non sarà da meno. Oltre al continuo impegno fieristico sia su Milano sia su Roma, Eurmoma ha in serbo interessanti novità per quanto riguarda il supporto al cliente, con l’introduzione di nuovi cataloghi prodotto – tra cui un volume dedicato all’offerta di accessori come primer, cutter, spatole, rulli e altro. “Da un lato, l’attenzione al cliente cresce e si diversifica, e, dall’altro, puntiamo sull’implementazione continua della nostra gamma che è davvero sconfinata ed eterogenea, ma forse attualmente un po’ ‘nascosta’, almeno in alcuni settori”, ha concluso Bassani.