Da novant’anni il tram è uno dei simboli di Milano, un mezzo di trasporto pubblico che si evolve assieme alla città senza dimenticare la propria storia. Questo mix di innovazione e storicità trova una delle sue tante sintesi nell’evento itinerante che, per tutto dicembre, Paco Rabanne ha organizzato per le vie del centro cittadino.

Immediatamente riconoscibile nel suo modello più classico, il #tramrabanne muta pelle diventando un mezzo di comunicazione, con un wrapping esterno giocato sui colori nero e oro e una ripresa degli stessi nei lussuosi ambienti interni. Qui, dalle 15 alle 22 di ogni giorno tra il 2 e il 24 dicembre, i milanesi potranno provare le fragranze di Paco Rabanne – 1 Million, Lady Million, Invictus e Olympea, per la precisione – scattare originali selfie da condividere sui social, partecipare all’estrazione dei biglietti per le serate musicali del 16 e 20 dicembre in compagnia dei The Kolors.

Contemporaneamente, acquistando nelle profumerie aderenti all’iniziativa le fragranze Paco Rabanne è possibile partecipare a un concorso online che mette in palio abbonamenti a BikeMe e DriveNow. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.tramrabanne.it.

Il #tramrabanne è stato teatro, nel corso del suo giro inaugurale il 1 dicembre, di un party esclusivo organizzato da Paolo Stella, influent content creator per Paco Rabanne.