Due serie di inchiostri sublimatici e due serie di inchiostri certificate ECO PASSPORT by OEKO-TEX® per JK Group (hall 2.2, stand C13) a FESPA Global Print Expo. Lo show di Berlino ospiterà il debutto europeo di J-Nexter, la nuova serie di inchiostri sublimatici del marchio J-Teck compatibili con le testine Epson di ultima generazione e con una selezionata gamma di stampanti.

J-Nexter emerge per la totale compatibilità con le testine di stampa, in qualsiasi condizione operativa, per il perfetto e rapido asciugamento su qualsiasi tipologia di carta e per l’intensità dei colori che lo collocano tra i migliori inchiostri nel mercato della sua categoria”, spiega Marco Girola, marketing specialist di JK Group. “L’incessante ricerca e i test condotti nei nostri dipartimenti R&D ci permettono di sviluppare inchiostri su misura per i sistemi di stampa che andiamo a equipaggiare.” In primo piano per il marchio Kiian Digital sarà Digistar T-Sonic, un inchiostro per la stampa transfer progettato per le testine di stampa Panasonic. Digistar T-Sonic è stato lungamente testato per accrescere il livello di affidabilità e stampabilità di fronte a un aumento della produttività: “Siamo entusiasti delle performance di T-Sonic che valorizza le prerogative dei sistemi di stampa avanzati sfruttandoli meglio, fornendo al tempo stesso risultati di altissima qualità e un gamut incredibilmente vasto. I test condotti dai clienti ci hanno quasi sorpreso per la formidabile integrazione dell’inchiostro nel sistema di stampa”, aggiunge Girola.

JK Group raddoppia anche sul fronte delle certificazioni: il brand Kiian Digital porta a due le serie certificate ECO PASSPORT by OEKO-TEX®, aggiungendo a Digitar Hi-Pro la serie Digistar K-One.
E sempre a FESPA, JK Group sarà tra i protagonisti dello stand SportsFactory, un’area nella quale i visitatori potranno assistere dal vivo al processo produttivo per la realizzazione di una maglia sportiva: dal disegno al prodotto finito e indossato.