Si chiama Starled ed è una cornice luminosa a cassonetto per banner in tessuto dall’impatto estetico accattivante. È una delle novità 2018 di Kunstdünger Visual, azienda altoatesina specializzata nello sviluppo e produzione di supporti per la segnaletica e per la comunicazione visiva e pubblicitaria sul punto vendita.

Tra le caratteristiche di Starled, lo spessore minimo della cornice (80mm) che la rende quasi invisibile e conferisce grande risalto all’immagine illuminata. Inoltre, la nuova cornice è dotata di un sistema di illuminazione a led che garantisce l’uniformità della luce nel tempo e a prescindere dal formato.

Le dimensioni di Starled sono personalizzabili e le possibilità di applicazione infinite: la cornice può essere utilizzata a parete e a pavimento, in versione sia monofacciale sia bifacciale. Quest’ultima caratteristica la rende interessante come elemento di arredo laddove servano pareti divisorie.

Starled si presenta come soluzione completa, equipaggiata con led laterali già installati e profili in alluminio anodizzato color argento. Trasformatore e interruttore a spina a terra sono inclusi.