Una donna al (quasi) comando: Gudrun Bonte è la nuova vicepresidente Product management di SA international, fornitore di soluzioni software per la cartellonistica, la stampa digitale e le industrie di lavorazione CNC (Computer Numerical Control).

Bonte è in azienda da oltre dodici anni. Product director dal 2014, nel nuovo ruolo avrà la responsabilità sia dello sviluppo interno che esterno dei pacchetti software di SAi, tra cui il software Flexi e la soluzione di progettazione CAD/CAM, EnRoute. “Voglio continuare a sviluppare nuovi strumenti all’avanguardia che aiutino a costruire le attività dei nostri clienti. Per garantire questo risultato desidero mantenere il focus sulla nostra cultura di gestione del prodotto tecnico che punta all’innovazione e al pensiero fuori dagli schemi. È questo approccio che ha permesso a SAi di essere leader nel mercato della cartellonistica e della stampa per molti anni“, afferma Bonte, che aggiunge: “Voglio assicurarmi che il nostro portfolio di soluzioni abbia le carte in regola per soddisfare le esigenze degli utenti e generare una crescita redditizia per le loro attività“.

Soddisfazione ai vertici dell’azienda: “La conoscenza di Gudrun dei prodotti Sai e la sua comprensione del mercato della stampa di grande formato e delle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, è esemplare“, ha commentato Mark Blundell, CEO di Sai.

Vuoi conoscere il presente e scoprire il futuro della stampa tessile? Scarica lo speciale che abbiamo preparato per te! Comincerai anche a ricevere la nostra newsletter